Una storia tutta Toscana
Tutto ha inizio nel 1985 con la nascita del nostro laboratorio che si affaccia su questo paesaggio toscano, la terra degli artigiani, traendone tutto l’amore e la passione per la maglieria, su cui si fonda il nostro progetto.
In questi 40 anni ci siamo specializzati nell'accessorio in maglia (cappello, sciarpa, mantella, poncho, guanti e manopole) selezionando i migliori filati toscani, realizzati con fibre nobili e pregiate quali cashmere, alpaca, mohair e lana extrafine.
Ogni singola fase produttiva viene curata attentamente, grazie all’esperta manualità e professionalità delle nostre magliaie all’interno dei nostri laboratori e di quelli altamente qualificati presenti nel territorio.
Nel 2014 il progetto Kemailù, la nostra linea di accessori in maglia femminili totalmente Made in Tuscany, è stato il passo successivo del nostro percorso qualitativo: collezioni che nascono dall'esperienza e dalla creatività di Federica, stilista e ideatrice del marchio, dove coesistono modelli classici rivisitati in chiave attuale e capi decisamente innovativi che danno vita ad una moda facile, comoda, di qualità e sempre al passo con i tempi.